ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

"Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? Empty
MessaggioTitolo: "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?   "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? EmptyGio Feb 21, 2008 6:55 pm

Una mia collega, simil-podista da palestra (cioè corre per il 95% sul tapis...), ha dei problemi alle cartilagini dei ginocchi.

Il "medico" della palestra le ha suggerito di prendere queste compresse.... ma non si fida tanto... Rolling Eyes

Qualcuno ne sa qualcosa?? Wink

Io no....
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
G.Giorgio

G.Giorgio


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.02.08
Località : Cuneo

"Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?   "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? EmptyGio Feb 21, 2008 7:08 pm

Dopo il 2° intervento al ginocchio dx (crociato + riduzione menischi + rifilatura cartilagini) per 2 anni tutto ok, poi problemi artrosici per il quali hoi assunto per bocca varie fore di ricostituenti cartilaginei senza nessun risultato.
Poi ho fatto infiltrazione di acido ianulorico (in particolare un prodotto fattomi arivare dalla svizzera e preparato con elementi naturali a base di cartilagine prelevata dalle ctreste dei galli) e ho ottenuto un risultato ottimo.
le infiltrazioni (3 a distanza di 8 giorni l'una dall'altra) fatte ad ottobre del 2006 hanno ad oggi eliminato il problema.....
alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.cuneonordicwalking.blogspot.com
AME

AME


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 58
Località : Merate (LC)

"Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?   "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? EmptyGio Feb 21, 2008 11:40 pm

lucabaroncini ha scritto:
Una mia collega, simil-podista da palestra (cioè corre per il 95% sul tapis...), ha dei problemi alle cartilagini dei ginocchi.

Il "medico" della palestra le ha suggerito di prendere queste compresse.... ma non si fida tanto... Rolling Eyes

Qualcuno ne sa qualcosa?? Wink

Io no....

Già parecchi anni fa quando andavo in palestra era saltata fuori questa storia delle cartilagini di squalo ma personalmente non ho mai sentito dire da nessuno di un loro eventuale effetto prodigioso. Io non ne sarei molto entusiasta però quando si è desiderosi di risolvere un annoso problema fisico si tentano anche strade alternative......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





"Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?   "Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Cartilagine di squalo".... qualcuno ne sa di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto Barbi alla "Strasimeno"
» Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Di tutto....di più! Due chiacchiere tra amici....-
Vai verso: