ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... EmptyGio Feb 28, 2008 10:53 pm

Eh si, praticamente ho deciso di saltare il Trasimeno, effettivamente anche con 30 giorni di STOP, c'è tempo per allenarsi prima del 20 giugno, giorno principale del mio anno agonistico.... quindi meglio curarsi bene, ma bene bene.

Però che dispiacere.... immenso!!! ci tenevo tanto a quella gara.... già l'anno scorso ho dovuto abdicare per la mononucleosi.... e quest'anno anche il tendine..... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
FabbriOsso

FabbriOsso


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 51
Località : Lomagna (LC)

Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... EmptyVen Feb 29, 2008 10:08 am

lucabaroncini ha scritto:
Eh si, praticamente ho deciso di saltare il Trasimeno, effettivamente anche con 30 giorni di STOP, c'è tempo per allenarsi prima del 20 giugno, giorno principale del mio anno agonistico.... quindi meglio curarsi bene, ma bene bene.

Però che dispiacere.... immenso!!! ci tenevo tanto a quella gara.... già l'anno scorso ho dovuto abdicare per la mononucleosi.... e quest'anno anche il tendine..... Sad Sad Sad
Mi dispiace molto che tu debba saltare l'appuntamento, ma giustamente come tu hai detto meglio curarsi bene bene per non pregiudicare tutta la stagione.
Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://roberto-fabbri.blogspot.com/
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... EmptyMar Mar 04, 2008 12:25 pm

Rinuncio al Trasimeno....

Questa la sentenza dopo il consulto ieri con il medico..

La gamba sta meglio, il gonfiore è sparito quasi del tutto e domenica potrò ricominciare a correre, ma non con 60 km!!!

Prossimo appuntamento, Ciserano......

In bocca al lupo a tutti gli amici che saranno li in partenza domenica prossima, il dispiacere è tanto, soprattutto quando stai bene e per una "caz**ta" ti salta il programma..... ma questo è il nostro sport e bisogna fare delle scelte!!

pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
AME

AME


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 58
Località : Merate (LC)

Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... EmptyMar Mar 04, 2008 4:09 pm

L'ho scritto anche nel tuo blog e capisco il tuo disappunto perchè ci sono passato anch'io due anni fa quando a pochi giorni da un IM ho avuto problemi ad un gluteo una specie di sciatalgia ma io ho parteciapto alla gara cmq camminando tutta la maratona perchè avevo promesso d'onorare l'evento. certo che camminare per quasi otto ore è stata dura.. Sad
Vedrai che arriverai riposato ed incaxxato al punto giusto per Ciserano e farai un garone! cheers complimenti sei un ciclista coi fiocchi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... EmptyMar Mar 04, 2008 4:18 pm

AME ha scritto:
L'ho scritto anche nel tuo blog e capisco il tuo disappunto perchè ci sono passato anch'io due anni fa quando a pochi giorni da un IM ho avuto problemi ad un gluteo una specie di sciatalgia ma io ho parteciapto alla gara cmq camminando tutta la maratona perchè avevo promesso d'onorare l'evento. certo che camminare per quasi otto ore è stata dura.. Sad
Vedrai che arriverai riposato ed incaxxato al punto giusto per Ciserano e farai un garone! cheers complimenti sei un ciclista coi fiocchi Laughing

Laughing Laughing

Mi sto seriamente interessando per acquistare una bici usata.... mi piacerebbe provare anche il duathlon e poi.... magari.... il triathlon.
Di certo domenica mi sono divertito parecchio!!

E stasera si replica..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
Contenuto sponsorizzato





Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...   Bicicletta.... non m'è rimasto che lei... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bicicletta.... non m'è rimasto che lei...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Allenamenti per l'ultramaratona-
Vai verso: