ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 My name is Forrest. Forrest Gump.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ForrestGump




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.03.09

My name is Forrest. Forrest Gump. Empty
MessaggioTitolo: My name is Forrest. Forrest Gump.   My name is Forrest. Forrest Gump. EmptyGio Mar 12, 2009 11:28 am

Ciao a tutti.
Ho fatto la mia prima maratona a VE nel 1992. Da allora ho messo 55 (o 56? ho perso un po' il conto...ma se interessa a qualcuno controllo!) volte alle spalle il cartello con scritto "42km", ma solo dal 2000 corro le ultra. Non ho il phisique du role (180 cm, 78 kg con immani sforzi), ma le ultra mi affascinano. Di più, ne ho bisogno. Tant'è vero che sono ancora arrabbiato nero per l'ultima Strasimeno saltata per l'influenza.

Non ho mai seguito tabelle o programmi, solo il mio (personalissimo) buonsenso e l'ispirazione del momento, compresa quella che mi ha fatto fare la BO - Zocca così, allo sbaraglio, o quella che mi ha fatto uscire una mattina per correre 60 km tra le barene e i campi della mia zona. Era il giorno che trovarono morto Pantani, me lo ricordo ancora.

Vado pianissimo, e difatti certi utenti del forum mi sembrano più che altro marziani.

Programmi futuri: TVMarathon, PD (ma prima della partenza credo che mi farò una 20ina di km per conto mio) e a Maggio il Passatore. Se la scalogna (o qualche mio difetto che confondo con la sfortuna) cessa di perseguitarmi, spero di concludere la mia prima 100km. Al quarto tentativo, sarebbe ora.

Il nick: solo un soprannome affibbiatomi da una cara, pigrissima amica.
Torna in alto Andare in basso
 
My name is Forrest. Forrest Gump.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Sono nuovo, mi presento!!!-
Vai verso: