ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 Marco D'Innocenti è qui con voi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Marco D'Innocenti è qui con voi! Empty
MessaggioTitolo: Marco D'Innocenti è qui con voi!   Marco D'Innocenti è qui con voi! EmptyMar Feb 12, 2008 1:20 am

Spero vi faccia piacere la mia presenza. Comunque sia dovrete sopportarmi. Chi sono io? Beh onestamente sono quasi 33 anni che cerco di capirlo, ma non ci sono ancora riuscito. Magari insieme riusciremo a risolvere l'arcano. Nel frattempo mi piace pensarmi così: "Una testa per pensare, due gambe per correre, un cuore per amare". Per sapere qualcosa in più su un pazzo scriteriato che corre corre corre, ma non è ancora arrivato potete visitare il mio sito-blog www.amolacorsa.it
Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Marco D'Innocenti è qui con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco D'Innocenti è qui con voi!   Marco D'Innocenti è qui con voi! EmptyMar Feb 12, 2008 10:23 am

marco1975 ha scritto:
Spero vi faccia piacere la mia presenza. Comunque sia dovrete sopportarmi. Chi sono io? Beh onestamente sono quasi 33 anni che cerco di capirlo, ma non ci sono ancora riuscito. Magari insieme riusciremo a risolvere l'arcano. Nel frattempo mi piace pensarmi così: "Una testa per pensare, due gambe per correre, un cuore per amare". Per sapere qualcosa in più su un pazzo scriteriato che corre corre corre, ma non è ancora arrivato potete visitare il mio sito-blog www.amolacorsa.it
Un caro saluto

Ciao Marchino!!!!

metti il link del tuo sito nella "firma"...... la puoi aggiustare dal "profilo".

Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
 
Marco D'Innocenti è qui con voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Sono nuovo, mi presento!!!-
Vai verso: