ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 ALIMENTAZIONE AIUTO!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brisighella




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.10.09

ALIMENTAZIONE AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: ALIMENTAZIONE AIUTO!!!   ALIMENTAZIONE AIUTO!!! EmptyMer Apr 07, 2010 5:03 pm

Ciao a tutti, spero proprio che qualcuno mi possa aiutare...
E' da circa 2 anni che mi sono avvicinata al mondo ultramaratona, mi alleno 5/6 volte alla settimana diversificando in corsa, bici e piscina,,,ora io mi chiedo ma come possibile che con tutto quello che faccio ho sempre un po' di pancetta, ritenzione idrica (cellulite) e spesso la pancia gonfia come se avessi mangiato un bue??!!
Al mattino frutta fresca + datteri/albicocche secche + qualche biscotto o 2 fette di pane integrale con un velo di marmellata + thè; a pranzo o un piatto di pasta circa 70 gr con verdura e un frutto opppure un secondo + verdura+ frutto e due fette di pane oppure verdura con legumi o patate; alla sera secondo+ contorno+frutta a seconda se ho fame o meno. A metà mattina un succo senza zucchero...Bere bevo, che faccio che non va? Guardo tutti quelli che corrono e li vedo così magri..non so più cosa fare? Mi potete aiutare???
Grazie
Ciao ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
 
ALIMENTAZIONE AIUTO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Allenamenti per l'ultramaratona-
Vai verso: