ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 1:13 pm

Allora ragazzi? come va "la gamba"?

Io oggi riprovo ma il mio tendine non mi da molta fiducia..... mi sa che farò bene a ripisare almento fino a domenica...

voi come state?

Marco, il tuo dolore muscolare come va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
FabbriOsso

FabbriOsso


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 51
Località : Lomagna (LC)

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 1:54 pm

lucabaroncini ha scritto:
Allora ragazzi? come va "la gamba"?

Io oggi riprovo ma il mio tendine non mi da molta fiducia..... mi sa che farò bene a ripisare almento fino a domenica...

voi come state?

Marco, il tuo dolore muscolare come va?
Nessuno è miglior medico per se stesso, mi auguro che il tuo problema si risolva anzi che sia già risolto.
Quanto riguarda me da pessimo podista i soliti dolori di chi macina km senza gran esperienza, ma sinceramente non posso lamentarmi.
Visto che ci sono ne aprofitto, sabato 29/3 sarò a Trapani per la 100 km voglio fare il tempo per poi poter andare alla Spartathlon a Settembre, qualcuno mi può dare una specie di programmazione mini di allenamento.
Grazie e SEMPRE A TUTTA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://roberto-fabbri.blogspot.com/
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 1:59 pm

Caro Luca, qui la situazione è critica. In questi giorni sto facendo i lavori a casa (tinta) ed ho un stanchezza incredibile. Inoltre la mattina quando mi sveglio avverto un forte mal di gola. Per finire ieri quando sono andato a correre mi è venuto fuori un dolore allo stinco dx. Mi rendo conto che sto facendo un pseudo bollettino di guerra ma la realtà è questa. Non trovo neanche il tempo e la forza per aggiornare il mio blog. Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 2:04 pm

Per FabbriOsso: come ho avuto modo di dire più volte a coloro che mi chiedono consigli per una 100 km posso dirti che personalmente non faccio nulla di particolare. Corro tutti giorni almeno un'ora e poi faccio due lunghi per me importanti. Il primo di 50 km 5 settimane prima della gara ed il secondo di 70 km tre settimane prima. Niente di più. Comunque sul mio sito www.amolacorsa.it trovi una voce Diario 2006 dove puoi vedere come ho preparato la mia prima 100 km (il Passatore) che attualmente rimane anche la migliore. Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 2:34 pm

marco1975 ha scritto:
Caro Luca, qui la situazione è critica. In questi giorni sto facendo i lavori a casa (tinta) ed ho un stanchezza incredibile. Inoltre la mattina quando mi sveglio avverto un forte mal di gola. Per finire ieri quando sono andato a correre mi è venuto fuori un dolore allo stinco dx. Mi rendo conto che sto facendo un pseudo bollettino di guerra ma la realtà è questa. Non trovo neanche il tempo e la forza per aggiornare il mio blog. Un caro saluto

Azz.... lo stinco destro!!! E' proprio dovè il mio problema!! diciamo basso stinco un pò esterno.... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 2:36 pm

marco1975 ha scritto:
Per FabbriOsso: come ho avuto modo di dire più volte a coloro che mi chiedono consigli per una 100 km posso dirti che personalmente non faccio nulla di particolare. Corro tutti giorni almeno un'ora e poi faccio due lunghi per me importanti. Il primo di 50 km 5 settimane prima della gara ed il secondo di 70 km tre settimane prima. Niente di più. Comunque sul mio sito www.amolacorsa.it trovi una voce Diario 2006 dove puoi vedere come ho preparato la mia prima 100 km (il Passatore) che attualmente rimane anche la migliore. Un caro saluto

E' incredibile come tu riesca a correre una 100 con quella preparazione..... ragazzi, dote naturale, beato te!!!! Sad Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 3:14 pm

Al dire il vero la parte che mi fa male è quella interna. 10 cm sopra la caviglia.
Per quanto riguarda la 100 km sono sicuro che preparandola ad hoc potrei fare meglio. Ma la vita, per fortuna o purtroppo, è fatta di altri mille impegni e la corsa è solo uno di questi. Certamente nel 2006 ci sono state una serie di circostanze che mi hanno portato al grande risultato, non da ultimo la giornata di grazia. E qualcuno che mi ha aiutato per i primi 35 km...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 3:37 pm

marco1975 ha scritto:
Al dire il vero la parte che mi fa male è quella interna. 10 cm sopra la caviglia.
Per quanto riguarda la 100 km sono sicuro che preparandola ad hoc potrei fare meglio. Ma la vita, per fortuna o purtroppo, è fatta di altri mille impegni e la corsa è solo uno di questi. Certamente nel 2006 ci sono state una serie di circostanze che mi hanno portato al grande risultato, non da ultimo la giornata di grazia. E qualcuno che mi ha aiutato per i primi 35 km...... Very Happy

Già... vero!

Però v'eravate presi paura li per li.... eh?!?!? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
G.Giorgio

G.Giorgio


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.02.08
Località : Cuneo

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 4:39 pm

io da martedì No sera ho una contrattura al gemello interno del polpaccio sinistro e domenica dovrei essere a salsomaggiore.
mi stavo allenando quando ho avvertito il fastidio ma ero in giro e il ritorno a casa ha accentuato il problema.
Sto lavorando alla risoluzione del problema con applicazioni di MOXA + auto massaggio profondo + TENS con elettrostimolatore + BALSAMO SLOAN.
Oggi va meglio ma come ieri riposo assoluto.

se recupero No il programma per la 9 colli prevede:
24/02 salsomaggiore
09/03 strasimeno
29/03 trapani palermo
20/04 brescia (da definire)
27/04 padova
04/05 trieste
alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.cuneonordicwalking.blogspot.com
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 7:53 pm

COMPLIMENTI X IL PROGRAMMA, IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto Andare in basso
AME

AME


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 58
Località : Merate (LC)

Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! EmptyGio Feb 21, 2008 11:49 pm

solita maledetta pubalgia che mi tortura da fine novembre Evil or Very Mad domenica a Salso vorrei stare un secondo sotto le 2.50 e mentre lo scorso anno ero in versione SpiderAME quest'anno sarò BatAME cheers Sono due settimane dove faccio meno del solito poco allenamento e spero che questo riposo sia fruttuoso per la maratona di domenica Rolling Eyes vale sempre la solita regola che mi sono imposto 12 anni fa quando cominciai a correre un po' più seriamente: due sedute di corsa a settimana, una sola se la seconda è una gara. Poi gli amici s'incaxxano perchè per preparare le maratone devono farsi i lunghi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!   Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto Barbi alla "Strasimeno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Di tutto....di più! Due chiacchiere tra amici....-
Vai verso: