ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 Roberto Barbi alla "Strasimeno"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty
MessaggioTitolo: Roberto Barbi alla "Strasimeno"   Roberto Barbi alla "Strasimeno" EmptyDom Feb 24, 2008 10:40 am

Ho avuto conferma ieri dallo stesso Barbi che sarà al via della Strasimeno il 9 marzo per provare il giro completo del lago.

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Barbi alla "Strasimeno"   Roberto Barbi alla "Strasimeno" EmptyLun Feb 25, 2008 10:40 am

Doveva esserci già lo scorso anno poi una febbre il venerdì sera lo ha lasciato a casa. Credo che quest'anno non ce ne sia per nessuno. Attualmente è di un altro pianeta. Ho letto su Il calendario del Podista che la scorsa settimana ha corso una mezza in 1h05'40" (solo) arrivando senza mostrare segni di affaticamento! Beato lui! Ma quanti anni ha? 43 - 44?
Torna in alto Andare in basso
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Età : 46
Località : firenze

Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Barbi alla "Strasimeno"   Roberto Barbi alla "Strasimeno" EmptyLun Feb 25, 2008 10:49 am

marco1975 ha scritto:
Doveva esserci già lo scorso anno poi una febbre il venerdì sera lo ha lasciato a casa. Credo che quest'anno non ce ne sia per nessuno. Attualmente è di un altro pianeta. Ho letto su Il calendario del Podista che la scorsa settimana ha corso una mezza in 1h05'40" (solo) arrivando senza mostrare segni di affaticamento! Beato lui! Ma quanti anni ha? 43 - 44?

I miei genitori erano alla gara e quando è arrivato, mi dicevano, sembrava partito in quel momento. Il percorso di Scandicci è, tra l'altro, tutt'altro che scorrevole con diversi passaggi su cavalcavia e sali scendi continui.

E' del 1966..... 42 anni... Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Barbi alla "Strasimeno"   Roberto Barbi alla "Strasimeno" EmptyLun Feb 25, 2008 11:13 am

AH, MA ALLORA è GIOVANE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Barbi alla "Strasimeno"   Roberto Barbi alla "Strasimeno" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roberto Barbi alla "Strasimeno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto Barbi dominatore della Strasimeno
» Strasimeno, 9/3/2008
» ADESIONI ALLA IUTA 2008
» Giro di "consultazioni"..... come stiamo?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: News dal mondo "Ultra"-
Vai verso: