|
| Salve,sono nuovo! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Daniele91
| Titolo: Salve,sono nuovo! Gio Feb 21, 2008 3:26 pm | |
| Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi. | |
| | | lucabaroncini Admin
Messaggi : 67 Data di iscrizione : 11.02.08 Etā : 47 Localitā : firenze
| Titolo: Re: Salve,sono nuovo! Gio Feb 21, 2008 3:41 pm | |
| - Daniele91 ha scritto:
- Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi.
Ciao Daniele, io circa 15 anni fa ero come te.... vedevo sta gente correre, mi immaginavo a correre in spazi ampi, in paesaggi lunari.... e per ora ne ho fatte diverse, a cominciare dalla mia preferita, non una gara ma un allenamento in solitaria a Capo Nord in Norvegia.... IMPRESSIONANTE!!!! Ho i brividi a pensarci!!! | |
| | | FabbriOsso
Messaggi : 17 Data di iscrizione : 15.02.08 Etā : 52 Localitā : Lomagna (LC)
| Titolo: Re: Salve,sono nuovo! Gio Feb 21, 2008 4:05 pm | |
| - Daniele91 ha scritto:
- Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi.
Ciao Daniele, anch'io come te sono un giovane podista, ma non all'anagrafe ma come esperienza, dato che milito nel podismo da nemmeno 2 anni, cmq benvenuto, qui troverai grandi podisti ( non io ) che potranno aiutarti se vorrai, come stanno facendo con me. SEMPRE A TUTTA!!!! | |
| | | G.Giorgio
| Titolo: Re: Salve,sono nuovo! Gio Feb 21, 2008 4:48 pm | |
| | |
| | | marco1975
| Titolo: Re: Salve,sono nuovo! Gio Feb 21, 2008 7:51 pm | |
| CHE SPETTACOLO SENTIRE UN GIOVANE CHE HA VOGLIA DI FATICARE IN GARE DI LUNGA DISTANZA.... DI SOLITO SONO ATTRATTI PIų DAL CALCIO... GRAZIE | |
| | | AME
Messaggi : 38 Data di iscrizione : 13.02.08 Etā : 59 Localitā : Merate (LC)
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve,sono nuovo! | |
| |
| | | | Salve,sono nuovo! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |