ULTRAMARATONA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTRAMARATONA FORUM

Il forum degli ultramaratoneti italiani
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  ULTRAMARATONETI ITALIANIULTRAMARATONETI ITALIANI  

 

 Salve,sono nuovo!

Andare in basso 
+2
lucabaroncini
Daniele91
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele91




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.02.08

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 3:26 pm

Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi.
Torna in alto Andare in basso
lucabaroncini
Admin
Admin
lucabaroncini


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.02.08
Etā : 46
Localitā : firenze

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 3:41 pm

Daniele91 ha scritto:
Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi.

Ciao Daniele,
io circa 15 anni fa ero come te.... vedevo sta gente correre, mi immaginavo a correre in spazi ampi, in paesaggi lunari.... e per ora ne ho fatte diverse, a cominciare dalla mia preferita, non una gara ma un allenamento in solitaria a Capo Nord in Norvegia.... IMPRESSIONANTE!!!!

Ho i brividi a pensarci!!! What a Face Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.firenzemeteo.com
FabbriOsso

FabbriOsso


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.02.08
Etā : 51
Localitā : Lomagna (LC)

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 4:05 pm

Daniele91 ha scritto:
Sono Daniele,giovane podista di 16 anni.Ovviamente non ho ancora corso nessuna Maratona,nč tantomeno Ultramaratone,ma le gare lunghe mi affascinano e spero che da grande possa correre gare di questo tipo e,magari,con risultati di rilievo.Per me č un onore entrare in contatto con grandi atleti come voi.
Ciao Daniele,
anch'io come te sono un giovane podista, ma non all'anagrafe ma come esperienza, dato che milito nel podismo da nemmeno 2 anni, cmq benvenuto, qui troverai grandi podisti ( non io ) che potranno aiutarti se vorrai, come stanno facendo con me.
SEMPRE A TUTTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://roberto-fabbri.blogspot.com/
G.Giorgio

G.Giorgio


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.02.08
Localitā : Cuneo

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 4:48 pm

ciao benvenuto nel club alien alien affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.cuneonordicwalking.blogspot.com
marco1975

marco1975


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.02.08

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 7:51 pm

CHE SPETTACOLO SENTIRE UN GIOVANE CHE HA VOGLIA DI FATICARE IN GARE DI LUNGA DISTANZA.... DI SOLITO SONO ATTRATTI PIų DAL CALCIO... GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
AME

AME


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 13.02.08
Etā : 58
Localitā : Merate (LC)

Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! EmptyGio Feb 21, 2008 11:51 pm

forza Daniele vedrai che step by step ti toglierai le tue soddisfazioni cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Salve,sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,sono nuovo!   Salve,sono nuovo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve,sono nuovo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo GPS in arrivo!!!
» Ciao a tutti sono OSSO
» Sono a terra......
» Sono stanchissimo
» Sono nuova, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ULTRAMARATONA FORUM :: Sono nuovo, mi presento!!!-
Vai verso: